Oggi, nostri spazi personali sono luoghi altrettanto importanti per l’espressione di fantasie profumate. Mentre ci sono persone che si prendono cura di trovare la candela profumata giusta, i bastoncini o il plug-in Glade, ci sono altri che, riflettendoci, fanno la scelta di una lampada da terra e diffusore di profumo. I tempi stanno cambiando. Tecnologia e trendy vanno insieme.

clicca qui per il video

Il nostro approccio nell’ambito delle fragranze è sicuramente per quell’ultima categoria di persone. Le fragranze sono generalmente legate alla bellezza e communamente associate al benessere. La lampada da terra e diffusore di profumo “patanjali”™2 progettata da Aliki Polydor è una fusione di design rigoroso e di tecnologia, e si rivela con un tocco “glamour” attraverso la sua sensualità amplificata.

Questo prodotto tecnologicamente ottimizzato è un esclusività della liki liki design che congiunge alta potenza con diffusore di profumo in una lampada a LED che fa “vera luce”, con una durata di vita di circa 60.000 ore, senza manutenzione. La sua sofisticazione e il suo valore aggiunto non ha equivalente nell’illuminazione generale. Con una luminosità di 1000 lumen, “patanjali”™2 può illuminare come punto “luce” qualsiasi spazio in modo rilassante consentendo nel contempo la diffusione di essenze naturali, tuttavia rispettando l’ambiente. D’estate come d’inverno, non riscalda l’ambiente. Nessun bisogno di aria condizionata!

patanjali”™2 è una prestigiosa lampada da terra ad alta sostenibilità ambientale per spazi altamente raffinati o intimi come la camera da letto, il living, oppure un complesso benessere a casa o in albergo.